Istanti d’Autunno – Matilde & Cleo + Elisabetta & Brick

La scorsa settimana ho fotografato una sessione di ritratti istanti d’autunno davvero eccezionale, passeggiando in compagnia di due ragazze, Matilde ed Elisabetta, migliori amiche da una vita, più legate di certe sorelle che conosco! E dei loro due pelosetti di sei e sette mesi  Brick, un setter inglese e Cleo un mezzo setter e mezza meraviglia, fratellino della mia peste a quattro zampe Zenzero.

22

Approfittando delle bellissime giornate di sole, dal clima fin troppo caldo per i miei gusti, abbiamo fatto un giro prima accanto al fiume, rinfrescandoci all’ombra dei pochi alberi della zona che non sono stati potati…

21 1

7

2Successivamente invece, avventurandoci per un sentierino pieno di ortiche, ci siamo spostate in un grande prato dove tra un melo e e tante margherite selvatiche ho trovato la location perfetta per gli ultimi scatti.

9

Era la prima volta che mi capitava di ritrarre anche dei cani per lavoro e il risultato mi è piaciuto (e vi è piaciuto) così tanto che nei prossimi giorni lavorerò ancora su questo genere di servizio fotografico. Io dico sempre che le storie che preferisco raccontare con la mia macchina fotografica sono quelle d’amore e in effetti, conoscete forse un tipo di amore più puro ed incondizionato di quello che sanno regalare questi musetti?

17

Istanti d’Autunno è una promozione valida per tutto il mese di ottobre 2017,ci sono ancora dei posti disponibili tra il 28 e il 31 ottobre, per info e prenotazioni contattami!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...