Marianna – Forte come Due

Da alcuni mesi ormai aspettavo il momento di poter concretizzare un’idea che forse, tra qualche tempo, prenderà la forma di un vero e proprio progetto… Lo scorso dicembre, tirando le somme dei lavori fatti e delle fotografie realizzate, ho capito che avrei voluto dedicare più tempo ed attenzione alla figura femminile, alla Donna e alla sua incredibile ed innata bellezza. Credo fermamente che la bellezza interiore possa riversarsi esternamente attraverso gli occhi, che appunto vengono definiti lo specchio dell’anima, ma anche attraverso le linee del viso… La piega di un sorriso.

Da queste riflessioni nasce Forte come Due   una sessione di ritratto dedicata esclusivamente alla Donna e alla sua forza, fragilità, determinazione… Alle sue millesima sfaccettature che ci rendono tutte uguali eppure al contempo tutte diverse.

Di seguito vi lascio alcuni scatti realizzati per Marianna, una cara Amica e soprattutto un incastro perfetto di forza e sensibilità.

Polaroid One Step Plus, B&W I-type film

Se anche tu desideri raccontarti e spogliarti delle tue insicurezze di fronte al mio obiettivo, scrivi a martarobichonfotografie@gmail.com. Sarò ben lieta di darti tutte le informazioni necessarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close