| La Valsesiana – Storie di Luce |

A molti non è ben chiaro cosa sia il mio progetto “storie di luce” quindi ho deciso di spiegarvelo brevemente mostrandovi il servizio fotografico realizzato per un’azienda casearia della mia zona ” La Valsesiana”. Sono stata contattata per realizzare alcuni scatti che rappresentassero al meglio una realtà familiare cresciuta con il tempo senza ricadere nelle più “classiche” foto pubblicitarie. Quello che mi è stato richiesto è stato di realizzare immagini che trasmettessero un’emozione e non semplicemente un prodotto che deve essere venduto/acquistato.

La primissima cosa che faccio, dopo essere stata contattata per storie di luce è incontrare di persona il potenziale cliente (nel caso in cui non fosse possibile una bella chiacchierata ad telefono può essere utile) e solo successivamente mi occupo di creare un preventivo personalizzato, con una moodboard per aiutare il cliente a visualizzare la mia idea di progetto.

“Storie di Luce” è il genere di servizio fotografico adatto per chi vuole mostrarsi online con immagini semplici e comunicative enfatizzando l’aspetto umano che sta dietro ad ogni tipologia di lavoro. In particolare modo lo consiglio a piccoli brand, artigiani, artisti e freelance che scelgono quotidianamente di mostrare se stessi e il proprio lavoro con trasparenza sui social.

Foto di: Marta Robichon

Cliente: La Valsesiana s.r.l.

Settembre 2019

Se pensi che Storie di Luce possa essere utile per il tuo progetto scrivimi via mail all’indirizzo martarobichonfotografie@gmail.com e raccontami di quello che fai. Ti ricontatterò al più presto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close